EtrurianTrail

Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Domenica 27 Maggio 2018 a Cerveteri
si rinnova l’appuntamento con l’EtrurianTrail, una sesta edizione che unirà solo il meglio delle precedenti manifestazioni e le spettacolari  novità inserite quest’anno per stimolare la vostra performance atletica e i vostri sensi!

Il tracciato si è dimostrato un tutt’altro che scontato sin dal suo esordio nel 2013, le sue peculiarità hanno soddisfatto le  attese sia dei podisti amanti del genere che di quelli incuriositi da una gara Trail alle porte di Roma.

Quest’ultimi hanno avuto la possibilità di vivere una prima ma completa esperienza, rapportata ad una distanza non eccessiva e, soprattutto, senza quella componente dislivello ( D+/- ) che a volte rende poco accessibili al grande pubblico alcuni tra i percorsi più suggestivi!

L’EtrurianTrail vanta un tracciato poliedrico di 13 Km alla portata di molti che, dalla sua nascita, si è evoluto pur rimanendo fedele alla concezione che il fulcro della manifestazione sia rappresentato non solo dal gesto atletico, ma anche dall’esperienza suggestiva che si prova durante il suo percorso. Esso è stato arricchito nel tempo, da diversi passaggi tra cui quello all’interno del sito archeologico, la variante piuttosto tecnica che vanta uno scenario da set-cinematografico hollywoodiano che passa dietro la cascata più alta,, l’inserimento del passaggio accanto ad una 2° cascata ed anche quest’anno non sono finite LE SORPRESE, mesi di duro lavoro  permetteranno all’EtrurianTrail di rinnovarsi mantenendo però il suo stile e regalare una vera “Trail Experience”!

  • Trail

  • 13 Km

  • 400 D+/- ( dislivello totale )

Questo progetto permette di correre in Natura offrendo la possibilità di attraversare diversi ambienti: tratti veloci in aperta campagna, altri più tecnici nel sottobosco con fondi di varia natura e passaggi  attraverso suggestive testimonianze storiche di epoca etrusca e romana.

Il risultato è di una corsa a 360°, dove passato e presente si fondono per regalarvi immagini ed emozioni uniche!

Modalità di pagamento:

-Tramite bonifico bancario IT67N0200805108000105141500 – ALSIUM CAERE TRAIL A.S.D. nella causale scrivere Nome, Cognome, Società (libero o altro), Etrurian Trail 2018.

Costo e Tempi di Iscrizione:

Il costo di iscrizione è di 15,00€ aperte on-line fino a martedì 22 maggio 2018.

  • Per poter finalizzare l’iscrizione si dovrà far pervenire la documentazione richiesta ed aver versato la quota d’iscrizione.
  • Il giorno della gara sarà possibile iscriversi FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MAX ATLETI o comunque fino a 20 minuti prima della partenza al costo di 20,00€ non è inoltre assicurato il pacco gara

Informazioni:

alsiumcaeretrail@libero.it

Informazioni: Maurizio 328.6937959 – Barbara 366.1961745 – Massimiliano 333.5625054

In caso si debba integrare dei documenti inviarli a iscrizioni@cronocorsa.com (OGGETTO della mail: Documenti Integrativi “nome atleta” )

REGOLAMENTO

Tracciato

Trail 2018

[flexiblemap src=”https://www.dropbox.com/s/idblfq9j3dobvkj/TrofeoTodaroSport%209%20Edizione.kml?dl=0″ maptype=”terrain”  width=”100%”]